Knights of the Round Table: svelata la trama del film di Guy Ritchie

King Arthur - Il potere della spada

Oggi è arrivata la prima trama del film epico della Warner Bros noto come Knights of the Round Table dopo la prima immagine dal set in cui compaiono Charlie Hunnam (Pacific Rim, Sons of Anarchy) e il regista Guy Ritchie immersi nei boschi.

 

Ecco la trama: un giovane ragazzo di nome Artù che con la sua gang di fuorilegge vive per le strade di Londonium, senza sapere nulla della vita alla quale è destinato finché non mette le mani su Excalibur – e con essa, sul suo futuro. Istantaneamente messo alla prova dal potere di Excalibur, Artù è costretto a fare delle scelte difficili. Unendosi alla Resistenza e a una misteriosa giovane donna di nome Ginevra, dovrà imparare a tirare di spada, affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno Vortigern, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, per diventare Re.

Nel cast ci saranno anche Astrid Berges-Frisbey (nei panni di Ginevra), Djimon Hounsou (in trattative per il ruolo di Sir Bedivere) e Jude Law (in trattative per interpretare un villain).

Il film sarà il primo episodio di una nuova esalogia e approderà nei cinema statunitensi il 22 luglio 2016. La pellicola trarrà ispirazione da Le Morte d’Arthur di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. La sceneggiatura sarà scritta da Joby Harold e come produttori figureranno, oltre a Guy RitchieLionel Wigram, Akiva Goldsman e Tory Tunnell. Il film arriverà nelle sale italiane nel 2016.

Sicuramente vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -