La Mummia: Alex Kurtzman sul reboot

La Mummia

L’idea di un reboot de La Mummia non è ancora tramontata, nonostante non se ne parli da tempo, ed a riportare in auge l’argomento ci ha pensato il regista designato al rilancio della saga: Alex Kurtzman.

 

In una recente intervista, infatti, Kurtzman non solo ha svelato alcuni dettagli di quello che sarà il nuovo inizio della saga, ma ha anche lasciato intendere che La Mummia segnerà un primo passo verso un universo unico in cui collideranno le storyline delle future pellicole dedicate ai Mostri Classici di Hollywood.

“Ho avuto la fortuna di scrivere e produrre un sacco di questi film. Ho passato molto tempo con registi che sono stati così disponibili da permettermi di sedere al loro fianco. Li ho guardati fare le loro cose ed ho imparato molto. Credo che non si finisca mai di imparare, specialmente da persone che sono così eccezionali, dunque mi sento pronto. Mi sento davvero pronto e la Universal è stata incredibile nel supportare il nostro Universo di Mostri, dunque sono felice di avere persone così fantastiche intorno a me che ci aiuteranno a lanciarlo. Il mio partner in questo universo è Chris Morgan, non avrei potuto avere nessuno di migliore in quanto si tratta di qualcuno che comprende i grandi film ed i grandi franchise.”

In merito a questo universo esteso ha annunciato che ne La Mummia potremo incontrare anche ulteriori mostri ed ha aggiunto che nonostante non sia collegato a Dracula Untold quello in questione è un argomento oggetto di discussione.

Circa invece le ambientazioni del film ha sottolineato che sarà ambientato in epoca moderna, sottolineando che:

“Sarà interessante capire come convincere il pubblico che un mostro così antico possa esistere ai giorni d’oggi.”

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -