Mad Max Fury Road: nuovo trailer del film con Tom Hardy

Nuovo trailer e nuovo poster per Mad Max: Fury Road.

 

Il film, quarto della saga Mad Max dopo Interceptor del 1979, Interceptor – Il guerriero della strada del 1981 e Mad Max – Oltre la sfera del tuono del 1985, sarà proiettato in anteprima al Festival di Cannes, fuori concorso. Alla regia, ancora una volta, George Miller (Happy Feet, Le streghe di Eastwick), che ha anche co-sceneggiato e co-prodotto la pellicola.

[nggallery id=863]

Protagonisti Tom Hardy (Il cavaliere oscuro – Il ritorno) e Charlize Theron (North Country – Storia di Josey), rispettivamente Mad Max (Rockatansky) e l’Imperatrice Furiosa, che fuggono con i loro bolidi attraverso un deserto post-apocalittico da una banda di signori della guerra senza scrupoli. Si tratta degli uomini del tiranno che si è impossessato della Cittadella, Immortan Joe, il quale, vistosi privato di qualcosa di insostituibile, invia le sue forze all’inseguimento dei ribelli e dà inizio ad una guerra spietata.

Assieme ad Hardy e alla Theron, nel cast, anche Nicholas Hoult, Riley Keough, Zoe Kravitz, Courtney Eaton, Rosie Huntington-Whiteley, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones e Abbey Lee Kershaw.
Il film uscirà in 3D nelle sale italiane il 14 maggio.

Sotto, il poster ufficiale pubblicato dalla Warner Bros.

Fonte: Collider

- Pubblicità -