Magic Mike XXL: Matt Bomer negli strip club per prepararsi al ruolo

Arriverà solo il 24 settembre qui in Italia, ma negli Stat Uniti sta già infiammando i cuori delle spettatrici. Magic Mike XXL è già sul grande schermo e i protagonisti del film hanno già ricominciato a sculettare sulle piste da ballo. Tra questi, è tornato anche Matt Bomer che già faceva parte della squadra nel primo film.

 

L’attore ha raccontato a People che per prepararsi al ruolo di Ken è andato in alcuni strip club, entrando in contatto con il mondo che ha messo in scena nel film, frequentando i ballerini e passando del tempo con loro dietro le quinte.

“Andare a vedere quegli spettacoli e passare del tempo con i ragazzi nel backstage, vedere il loro processo di preparazione, cosa bevono e cosa no, se si depilano se non lo fanno. Tutto ciò è stato importante da osservare e da tenere con me”.Cosa ne pensate? E cosa vi aspettate dalla seconda bollente aventura di Magic Mike?

[nggallery id=1632]

Nel cast dell’atteso seguito di Magic Mike, che sarà diretto da Greg Jacobs, saranno presenti Channing Tatum, Amber Heard, Adam Rodriguez, Matt Bomer, Donald Glover, Joe Manganiello, Kevin Nash, Gabriel Iglesias, Michael Strahan, Jada Pinkett Smith, Andie MacDowell e Elizabeth Banks.

- Pubblicità -