Mark Ruffalo sul progetto di un futuro film di Hulk

In seguito alla sua futura comparsa in Thor: Ragnarok, rivedremo Hulk/Mark Ruffalo protagonista di un film tutto suo? Il cattivo feeling tra Marvel e Universal pare stia rallentando il progetto.
“Penso ci stiano lavorando”, l’attore ha spiegato in una recente intervista con Yahoo Movies. “Marvel e Universal notoriamente non vanno molto d’accordo, e questo rema contro di noi, sicuramente. Ma so per certo che ognuno ha la speranza che un giorno ce la possiamo fare. Ma la natura del rapporto in questo momento, è un po ‘proibitiva’. E mi auguro che questo cambi nel corso del tempo. Ma in questo momento non sembra particolarmente promettente.” Il brutto rapporto tra i due studi potrebbe in ultima analisi portare ad un accordo simile a quello che è intercorso tra Marvel e Sony? Ruffalo ha risposto: “Sì, credo che è quello che stiano cercando in definitiva, il che funzionerebbe per entrambe le parti. Ma come ho detto, Marvel e Universal non sono in buoni rapporti in questo momento.”

 

Per quanto riguarda Thor: Ragnarok, l’attore ha confermato che la produzione è ancora allo stadio iniziale: “Stanno ancora scrivendo la sceneggiatura. Le riprese inizieranno quest’estate, nel mese di giugno. C’è ancora un sacco di lavoro da fare.”

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -