Star Wars: Harrison Ford stipendio da record

Secondo un rapporto pubblicato dal Daily Mail, il ritorno a Star Wars avrebbe fruttato a Harrison Ford ben 25 milioni di dollari. Un insider della Disney conferma che si tratterebbe di un falso rumor ma altre fonti attestano che l’attore avrebbe guadagnato una cifra 50 volte superiore a quella delle sue co-stars.

 

Secondo le fonti, Mark Hamill e Carrie Fisher avrebbero ottenuto uno stipendio a sette cifre, mentre Adam Driver e Oscar Isaac, invece, avrebbero ricevuto offerte medio-alte, a sei cifre. John Boyega e Daisy Ridley sarebbero stati pagati con un compenso a sei cifre, ma di fascia inferiore, questo perchè, rispetto agli altri colleghi nuovi arrivati, non erano mai apparsi prima in un film o in serie tv di larga scala.

Dopo il successo di Star Wars: Il risveglio della Forza le offerte dovrebbero tuttavia essere rinegoziate prima della produzione delle prossime pellicole. Grazie all’attuale incasso record di 529 milioni di dollari, non c’è dubbio che nei futuri progetti i membri del cast verranno retribuiti più abbondantemente.

Fonte: Variety

- Pubblicità -