Matt Bomer si aggiunge al cast de I magnifici sette

Matt Bomer nel remake de I magnifici setteMatt Bomer è l’ultimo grande nome in ordine di tempo ad aggiungersi al cast decisamente all star de I magnifici sette. Il film di Antoine Fuqua, che mira ad aggiornare il western di John Sturges, a sua volta rifacimento del capolavoro di Akira Kurosawa I sette samurai, annovera già Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Wagner Moura e Jason Momoa.

 

In questo remake sceneggiato da John Lee Hancock sulla base di una prima stesura di Nick Pizzolatto (True Detective), Matt Bomer interpreterà il marito di Haley Bennett, deciso ad opporsi alla banda di fuorilegge guidata da uno spietato “barone”. Bomer sarà anche nella nuova stagione di American Horror Story: Hotel con Lady Gaga e in Magic Mike XXL. L’attore di The Normal Heart è atteso anche nei panni di Montgomery Clift nel biopic Monty realizzato dalla HBO.

Le riprese de I magnifici sette inizieranno entro la fine di maggio e la data di uscita del film è prevista per il 13 gennaio 2017.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -