Mel Gibson sarà l’art director del film cinese The Bombing

-

Confermata la presenza del regista e attore Mel Gibson come art director nel film cinese The Bombing, con Bruce Willis nel cast della pellicola in 3D sulla Seconda Guerra Mondiale.

Il ruolo di Gibson è stato annunciato in una conferenza stampa tenuta dalla Shanghai Kuailu Investment Group, tenutasi a Xiangshan, dove verrà prodotto il film.

”Mel è interessato a ciò che è accaduto in quel periodo, e ha fornito suggerimenti pertinenti su come realizzare il film”, ha detto Shi Jianxiang, fondatore e CEO di Kuailu. ”È molto perspicace”.

Il film è diretto da Xiao Feng, che ha già girato in precedenza un altro film di guerra, Hushed Roar, del 2012. Del cast fanno parte l’attore coreano Song Seung-heon, la star di Hong Kong  e Liu Ye, che interpreterà un personaggio cinese.

Il film ha un budget di produzione di 65 milioni di dollari.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Manuela Stacca è 2D Junior Animator presso DogHead Animation. Laureata in Scienze delle Lettere e della Comunicazione, ha completato il Master in 2D Animation alla Rainbow Academy con 100 e lode e possiede competenze in animazione tradizionale, Toon Boom Harmony e tecniche digitali.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -