Mia Madre: backstage dal film di Nanni Moretti

Mia Madre

Fandango ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video che ci mostra una breve collezione di ciak sbagliati, errori, dietro le quinte e momenti divertenti dal set di Mia Madre, il nuovo film di Nanni Moretti. Il cast principale del film è costituito da Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini e dallo stesso Moretti, che con questo film vuole raccontare la storia – senza dubbio con le classiche tracce di autobiografismo – di una regista divisa tra il set del suo nuovo film e la sua vita privata.

 

Mia Madre racconta il difficile periodo di Margherita, una regista di successo che sta lavorando a un film con protagonista un famoso attore americano; la donna si è da poco separata dal marito, Vittorio, ed è anche alle prese con i problemi adolescenziali della figlia Livia. Inoltre insieme a suo fratello Giovanni deve accudire la madre Ada, gravemente malata.

L’uscita nelle sale di Mia Madre, distribuito da 01 distribution e prodotto dalla Sacher Film di Moretti e dalla Fandango di Domenico Procacci, è prevista per il 16 aprile 2015.

 

- Pubblicità -