Michael Fassbender sarà The Snowman per Tomas Alfredson

-

Già pianificato per il 2011, diretto da Martin Scorsese, l’adattamento del romanzo di Jo Nesbo, The Snowman, ha trovato un altro talentuoso regista. Si tratta di quel Tomas Alfredson che con Lasciami entrare ha stregato il mondo, confermandosi poi con l’impeccabile La Talpa. Ora l’Hollywood Reporter riferisce che Michael Fassbender sarà il protagonista del film.

Vedremo presto Michael in Steve Jobs, diretto da Danny Boyle, mentre lo aspettiamo ancora nei panni di Magneto in X-Men Apocalypse.

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Alfredson insieme a Soren Sveistrup. Il film sarà prodotto da Tim BevanEric Fellner della Working Title.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -