Mission Impossible 6 chiuderà la seconda trilogia?

Mentre siamo ancora in attesa che Mission Impossible Rogue Nation giunga al cinema portando per la quinta volta il pubblico del grande schermo a vivere un’avventura fianco a fianco con Ethan Hunt (Tom Cruise), la Paramount è già al lavoro sul prossimo, e probabilmente ultimo, sesto capitolo del franchise.

 

Secondo le ultime indiscrezioni Mission Impossible 6 chiuderà di fatto la trilogia inaugurato con Protocollo Fantasma e proseguita con l’attuale Rogue Nation. Ancora una volta torneranno come produttori Tom CruiseDavid EllisonJ.J. Abrams e Dana Goldberg. Per quanto concerne il cast è ancora presto per sbilanciarsi, ma molto probabilmente si cercherà di far tornare per l’occasione anche Paula PattonMaggie Q.

In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che Mission Impossible Rogue Nation è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson. Il film è scritto da Will Staples e Drew Pearce e diretto da Christopher McQuarrie, e arriverà nei cinema USA il 25 dicembre 2015.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -