Mission: Impossible – Rogue Nation: una featurette sul team di Ethan Hunt

Mission: Impossible - Rogue Nation

Ecco una nuova featurette per Mission Impossible Rogue Nation in cui ci viene mostrato l’operato della squadra di Ethan Hunt. Per l’occasione tornano sul campo con Tom Cruise anche Simon Pegg, Jeremy Renner e Ving Rhames. New entry dal fascinoassassino è Rebecca Ferguson.

 

[nggallery id=1008]

Mission Impossible Rogue Nation uscirà infatti il 31 luglio 2015.

Mission Impossible Rogue NationLo spostamento di data è facilmente giustificabile con il principale spauracchio da box office che tutti i blockbuster si troveranno di fronte questo Natale, ovvero Star Wars il Risveglio della Forza. Sembra quindi più che probabile che il film diretto da Christopher McQuarrie si sia lasciato giustamente spaventare dal colosso di JJ Abrams (che tra l’altro esordì alla regia proprio con il terzo film del franchise con Tom Cruise).

In realtà c’è anche da considerare il diretto concorrente per genere, ovvero Spectre, che arriverà invece al cinema il 6 novembre. Che la scelta per il film di Cruise si riveli davvero vincente?

Mission Impossible Rogue Nation è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin Rebecca Ferguson.

- Pubblicità -