New Mutants: Josh Boone ha terminato lo script

Grazie al successo di Colpa delle Stella, il regista Josh Boone ha avuto la strada spianata per tanti altri progetti futuri. Tra questi, oltre a The Stand (L’ombra dello scorpione), impegnativo adattamento da Stephen King, Boone sta lavorando anche a New Mutants per la FOX che dirigerà e scriverà con Knate Gwaltney. Il film sarà prodotto da Simon Kinberg e proprio nelle ultime ore Boone ha condiviso via Twitter un annuncio importante: la prima stesura del film è completa!

 

In merito al progetto Kinberg ha dichiarato: “Siamo molto eccitati di esplorare questa nuova parte dell’universo degli X-Men, e davvero emozionati di farlo con Josh che è particolarmente dotato nel raccontare storie di personaggi giovani”.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che potrebbe essere un ottimo punto di partenza per il casting del film.

Al momento nessun dettaglio sulla trama e personaggi coinvolti in The New Mutants, ma con ogni probabilità sarà incentrato in una nuova generazione di protagonisti. Mentre X-Men Apocalypse si sta concentrando sull’introduzione di una versione giovane di personaggi iconici come Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler e Tempesta, è probabile che questa serie di nuovi attori prenderanno il posto della vecchia generazione nei prossimi film del franchise sugli X-Men.

- Pubblicità -