Olivia Wilde interessata a Captain Marvel, a patto che…

Ci vorrà presumibilmente ancora molto tempo prima che la Marvel annunci il nome dell’attrice e del regista che porteranno sul grande schermo Captain Marvel, eppure le candidate al ruolo continuano a moltiplicarsi. L’ultima, in ordine di tempo, è Olivia Wilde, che insieme a Reed Morano, che l’ha diretta in Meadowland, si è fatta avanti dicendosi interessatissima al ruolo se diretta da Morano stesso.

 

La cosa, nata per gioco su Twitter, è poi diventata una candidatura a tutti gli effetti, a patto che il personaggio possa essere strutturato e complesso “come Iron Man“.

Ecco cosa ha dichiarato Olivia Wilde: “Sono una grande fan dei film di fumetti e rispetto molto quello che la Marvel fa al cinema. Il fatto con le eroine è che per dare l’idea di potenza debbano essere a tutti i costi perfette (…) La Marvel ha sempre fatto scelte molto intelligenti scegliendo personaggi inaspettati per i suoi eroi. Prendete quello che Robert Downey Jr. ha aggiunto al personaggio di Iron Man. Il senso dell’umorismo e la complessità. Credo che la Marvel dovrebbe applicare questa struttura anche alle eroine senza farle essere per forza queste divinità perfette sotto ogni aspetto.”

E voi che ne pensate? Sarebbe interessante vedere una Captain Marvel che, accanto ai suoi super poteri, abbia anche problemi nel controllare la rabbia o nel gestire la sua vita, no?

Scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, Captain Marvel uscirà il 2 novembre 2018.

- Pubblicità -