Peter Stormare (Il Grande Lebowski), Kerry Bishe (Scrubs), Lesley Manville (Il segreto di Vera Drake) e Ari Millen (Exit Humanity) si uniscono al cast del thriller sci-fi Rupture con Noomi Rapace e Michael Chiklis.
Noomi RapaceIl film, diretto da Steven Shainberg (Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus) e prodotto da Andrew Lazar (già produttore di American Sniper), racconta la storia di una madre single che lotta per crescere da sola il figlio dodicenne e che viene rapita da una misteriosa organizzazione. In seguito a delle analisi di laboratorio, i medici la scoprono vittima di un’anomalia genetica che potrebbe manifestarsi e rivelare la sua natura aliena.
La trama si basa su un racconto di Shainberg e Brian Nelson (Hard Candy, 30 giorni di buio) che ha scritto anche la sceneggiatura.
La produzione è di Tango Pictures, una partnership tra Christina Weiss Lurie, Shainberg e Andrew Lazar, in collaborazione con Andrea Iervolino e Ambi Group di Monika Bacardi.

 

Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) sarà la protagonista, mentre Chiklis (The Shield) interpreterà il potente uomo a capo dell’impresa che organizza il suo rapimento.
Le riprese iniziano questa settimana a Toronto.

Fonte: Variety

- Pubblicità -