Quando Rupert Grint divenne una Drag Queen… [Video]

-

RTutti lo abbiamo conosciuto come l’amico leale, un po’ imbranato, ma tanto buono e coraggioso di Harry Potter, l’amico che è riuscito a conquistare una delle streghe più brillanti della storia della Magia. Rupert Grint ha un po’ abbandonato la ribalta, a differenza dei suoi colleghi Emma Watson e Daniel Radcliffe, ma riesce comunque a far parlare di sè, grazie alle sue particolari scelte artistiche e a qualche dichiarazione che lascia interdetti.

A quanto pare l’attore non è capace di dire “no” agli altri, tanto che una volta gli è capitato di trascorrere tutta la notte mascherato da Drag Queen in compagnia di professionisti, proprio per la sua incapacità di opporre un rifiuto!

Ecco il video in cui racconta l’accaduto a Tom Felton.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -