Reese Whiterspoon reciterà in Pale Blue Dot della Fox Searchlight

-

Per Reese Whiterspoon la collaborazione con la Fox Searchlight è stata fruttuosa: una nomination all’Oscar per la sua interpretazione in Wild. E ora l’attrice e produttrice ha rinnovato la collaborazione in previsione del film per cui lo studio ha acquistato la sceneggiatura.

Pale Blue Dot è il titolo dello scrip scritto da Brian C Brown ed Elliott DiGuiseppi. La storia narra di una astronauta di successo che dopo essere rientrata sulla terra dopo una missione nello spazio va rapidamente in crisi non riuscendo più a vivere la sua vita. Il film si basa principalmente sulla teoria che gli astronauti che passano lunghi periodi di tempo guardando la Terra dallo spazio perdono il senso della realtà una volta tornati a casa.

Ebbene, dopo aver affrontato le terre selvagge, Reese Witherspoon è pronta per affrontare lo spazio sperando di ottenere un successo, perché no, superiore a quello ottenuto con Wild.

Fonte: AV Club

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -