The Revenant: prime immagini di Leonardo DiCaprio diretto da Inarritu

The Revenant

Entertainment Weekly ha appena pubblicato in anteprima alcune immagini che possono farci dare un primo sguardo al nuovo film di Alejandro González Iñárritu The Revenant, dove figura nel ruolo del protagonista Leonardo Di Caprio, il quale vista l’epicità della storia e delle stesse modalità con cui si svolgeranno le riprese, potrebbe finalmente ottenere in futuro la tanto agognata statuetta dorata…

 

Le riprese di The Revenant stanno avendo luogo da questo mese a Calgary, in locations molto remote, e l’espertissimo direttore della fotografia Emmanuel Lubezki farà ricorso solo alla luce naturale, potendo così girare per sole poche ore al giorno. Nel cast del film figurano anche Tom Hardy, Will Poulter e Domhnall Gleeson.

Ecco la gallery per vedere tutte le immagini del film:

The Revenant è tratto da un romanzo di Michael Punke ed è incentrato su un cacciatore di pelli Hugh Glass (DiCaprio) che nel 1820 viene attaccato da un orso, derubato e lasciato a morire dagli uomini che l’avrebbero dovuto aiutare. Glass riuscì a fare un eroico viaggio di 200 miglia per raggiungere di nuovo la civilizzazione e vendicarsi.

Fonte: Eintertainmente Weekly

- Pubblicità -