Rings: posticipata la data di uscita

La Paramount Pictures ha deciso di posticipare l’uscita di Rings, terzo capitolo della saga horror iniziata nel lontano 2002 con The Ring. Il nuovo film sarebbe dovuto arrivare al cinema il prossimo 13 novembre; adesso, la release è prevista per il 2016, anche se una nuova data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata.

 

Rings sarà diretto dallo spagnolo F. Javier Gutierrez e sceneggiato dal premio Oscar Akiva Goldsman. Il film dovrebbe uscire al cinema il 13 novembre 2015. L’italoamericana Matilda Lutz interpreterà la giovane Samara. Nel cast anche Alex Roe e la star di The Big Bang Theory Johnny Galecki.

ringsIl franchise, come molti di voi sapranno, è basato su un remake del film giapponese diretto proprio daHideo Nakata, a sua volta  adattamento del romanzo Ring di Koji Suzuki. Il primo film USA The Ring diretto da Gore Verbinski incasso la bellezza di 249 milioni di dollari nel 2002 dando il via ad una serie sterminata di remake della prolifica vena horror nipponica.  Nel 2005 fu invece la volta di The Ring 2 diretto proprio da Nakata che aveva firmato al trilogia originale, film che poi incasso altri 161 milioni di dollari. Successivamente si è parlato di un terzo capitolo per molto tempo e solo oggi lo studios ha deciso di ufficializzare la produzione, che sarà affidata dunque a  F. Javier Gutierrez.

Fonte

- Pubblicità -