Rivelato il titolo del sequel di Come d’incanto

Disenchanted: questo sarà il titolo del sequel di Enchanted (in Italia uscito con il titolo di Come d’incanto), il film del 2007 diretto per la Disney da Kevin Lima.
I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati ma il titolo promette di certo una favola fuori dal comune. A dirigere il film sarà Anne Fletcher (Ricatto d’amore, Fuga in tacchi a spillo) al momento in attesa dell’approvazione della sceneggiatura (inizialmente scritta da Jessie Nelson) da parte della Disney. Tra i produttori troviamo ancora Barry Josephson e Barry Sonnenfeld.

 

comedincantoscenaIl film originale, a metà fra il cartone animato ed il live action, costò circa 85 milioni di dollari e guadagnò l’mpressionante cifra di 340.500.000 di dollari in tutto il mondo. Sceneggiato da Bill Kelly vedeva per protagonisti Amy Adams, nel ruolo della principessa Giselle e Patrick Dempsey, nel ruolo del suo bel principe azzurro terreno. Nel cast figuravano anche James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey e Susan Sarandon.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -