Robbie Amell nel reboot di Power Rangers?

Come molti di noi, anche alcuni attori emergenti sono cresciuti con le avventure dei Power Rangers e, con un reboot proprio dietro l’angolo, molti di loro, inclusa la star di Flash Robbie Amell, hanno espresso interesse a far parte del film.

 

robbie amell power ranger

La scorsa notte, Robbie Amell, che già interpreta il “badass” Firestorm nella serie successo della CW The Flash, ha espresso interesse ad interpretare uno dei supereroi più rappresentativi degli ultimi due decenni, il Red Ranger!

Il reboot di Power Rangers, che uscirà il 22 luglio 2016, non ha fatto molto notizia, probabilmente ha causa dei numerosi titoli che la CBM ha intenzione di produrre per il 2016. Tuttavia, con le voci che annunciano che il nuovo film Mighty Morphin Power Rangers sarà girato quest’anno, non dovrebbe passare molto tempo prima dell’annuncio dei casting. Così Robbie Amell, che descrive interpretare il Red Ranger come un sogno d’infanzia, potrebbe essere un buon acquisto per il film. Anche se è un po’ più vecchio di un adolescente (26 anni), Amell possiede sicuramente le doti artistiche e condivide anche un aspetto simile con l’originale Red Ranger Austin St. John, che ha interpretato il più grande Power Ranger di sempre, Jason Lee Scott.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -