Self/Less: il trailer del film di Tarsem Singh con Ryan Reynolds

-

Da poco è online il trailer di Self/less, il nuovo film del regista indiano Tarsem Singh (The Cell, Immortals) reduce dal non fortunatissimo Biancaneve, film in live action con protagoniste Lily Collins e Julia Roberts.

La pellicola, che vede protagonisti Ben Kingsley e Ryan Reynolds, racconta del tentativo di un miliardario oltre i cinquant’anni di raggiungere l’immortalità trasferendo la sua memoria e la sua coscienza nel corpo di un giovane sano e forte. La premessa non è originalissima, ma da quanto potrete vedere nel trailer, sembra svilupparsi piuttosto bene. Ricordiamo infine, prima di lasciarvi al trailer, che Self/less arriverà nelle sale americane il 31 luglio.

Fonte: Comingsoon.net

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -