Sharon Stone nel cast di The Disaster Artist di James Franco

Sharon Stone

Sharon Stone si unisce al ricco e variegato cast di The Disaster Artist, la commedia scritta e diretta da James Franco per la New Line. L’attrice di Casino e Basic Instinct interpreterà il ruolo di un agente di Hollywood nel film, la cui produzione è già partita a Los Angeles.

 

Ricordiamo che The Disaster Artist è la storia della lavorazione di uno dei film considerati tra i peggiori della storia del cinema:  The Room, realizzato nel 2003 da Tommy Wiseau – incarnato da James Franco – che ne è stato il regista, il produttore, lo sceneggiatore e anche l’interprete principale. Dave Franco, fratello di James, sarà invece Greg Sestero, il co-protagonista originario di The Room. Il film è nel frattempo diventato un classico, distribuito in speciali proiezioni di mezzanotte in molti cinema, soprattutto di Los Angeles.

Sharon Stone affiancherà, oltre ai Franco, anche Zac Efron, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Jacki Weaver, Hannibal Buress, Ari Graynor e Andrew Santino.

The Disaster Artist è scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, già sceneggiatori di 500 Giorni insieme Tutta colpa delle stelle, sulla base del libro di Greg Sestero e Tom Bissell.

Good Universe produrrà insieme a James Franco e alla Point Grey Pictures di Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Fonte: Variety

- Pubblicità -