Spectre: Christoph Waltz sul set a Londra [video]

Spectre

La produzione del nuovo film di James Bond, Spectre, si è spostata a Londra. Sono state fatte delle riprese sul ponte di Westminster, domenica scorsa la produzione ha filmato al Riverside Garden vicino al ponte di Vauxall e a quello di Westminster, e domenica prossima verranno girate delle sequenze aeree tra il ponte di Vauxhall e quello di Westminster.

 

spectre-christoph-waltz

Sul set erano presenti sia il regista Sam Mendes sia l’attore Christoph Waltz, che compare qui col volto coperto dai tipici puntini della motion capture. E’ facile supporre che per diventare Franz Oberhauser gli verranno aggiunte delle cicatrici in CGI, motivo per il quale il suo viso non è chiaramente mostrato nel primo trailer. Questa trasformazione fisica sembra supportare l’ipotesi che Oberhauser diventerà Blofeld, il capo della SPECTRE.

Il film, diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka SPecial Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

https://youtu.be/0fDtzz5Rtsw

[nggallery id=1264]

 

- Pubblicità -