Hulk in Guardians of the Galaxy 2? Chris Pratt risponde

-

chris-pratt-indiana-jones
Chris Pratt

Il dilemma riguardante il personaggio di Hulk assilla la Marvel fin da prima dell’uscita di Avengers: Age of Ultron. Il suo interprete Mark Ruffalo si era detto entusiasta della possibilità di uno standalone movie su Bruce Banner, magari tratto da Planet Hulk, ma siccome i diritti dei film su Hulk li possiede la Universal, ora come ora la Marvel non può permetterselo.

Sebbene quindi l’idea di un film sul gigante verde sia stata momentaneamente accantonata, non si fermano i roumors sulla sua potenziale comparsa in Guardians of the Galaxy 2: considerata la situazione di Hulk alla fine di Age of Ultron, e visto che sarebbe un buon modo per reclutare il team di supereroi dello spazio, che si unirà ai Vendicatori in Infinity War, continuano le speculazioni.

Mark Ruffalo
Mark Ruffalo

Chris Pratt, alias Star-Lord, che ha già letto la sceneggiatura del sequel di James Gunn, ha dichiarato a IGN di non saperne nulla, ma che amerebbe «lavorare con Mark Ruffalo. È  un attore pazzesco».

E cosa accadrebbe se Star-Lord e Hulk si incontrassero? «Faremmo qualche balletto coreografato in poco tempo. Insegnerei a Hulk come fare il Running Man

Guardians of the Galaxy 2 uscirà il 25 Aprile 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -