the amazing spider-man 2

Sono circolati i primi nomi degli attori su cui la Sony e la Marvel avrebbero messo gli occhi per il ruolo di Spider-Man nel prossimo film dedicato all’omonimo supereroe: Nat Wolff (Colpa delle stelle), Asa Butterfield (Ender’s Game), Tom Hollland (In the Heart of the Sea di Ron Howard), Timothée Chalamet (Interstellar) e Liam James (C’era una volta un’estate). Da questo mazzo potrebbe uscire la carta vincente, sempre secondo le major, che interpreterà un Peter Parker teenager impegnato con il liceo.

 

Secondo Latino Review l’attore che parrebbe essere il più vicino a ricoprire tale ruolo è l’appena diciottenne Asa Butterfield.

Ci domandiamo: l’eroe in calzamaglia blu e rossa farà la sua annunciata apparizione nell’atteso Captain America: Civil War?
Nel frattempo, le voci si fanno sempre più insistenti: molti vorrebbero Drew Goddard come regista del prossimo Spider-Man e visto lo straordinario lavoro svolto come creatore della serie tv Daredevil per Netflix noi speriamo che queste voci si trasformino in conferme perché potremmo assistere finalmente a un film di Spider-Man degno di essere visto.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -