Spider-Man, Joe Quesada: “È il Topolino della Marvel”

-

Spider-Man-Tom Holland
Poster fan made

“Ho visto cose davvero incredibili, la testa delle persone sarà spazzata via. Qui si tratta della Marvel che fa Spider-Man!” Joe Quesada, il capo dell’ufficio creativo ai Marvel Studios sembra entusiasta di come procedono i lavori sul prossimo, ennesimo nuovo costume di Spider-Man, che questa volta sarà indossato da Tom Holland.

Quesada ovviamente non può rivelare nulla, ma a IGN, in occasione del Comic Con 2015, ha comunque comunicato un grande entusiasmo: “Le cose saranno rivelate quando devono essere rivelate. Si tratta di Spider-Man e tutto è esaltante riguardo a un personaggio così. Non riesco a immaginare che sul pianeta ci sia una sola persona che non può relazionarsi a Peter Parker o a Spider-man. Lui è il Topolino della Marvel. Lui è un’icona e la base su cui abbiamo costruito tutto, per cui creare questo film, insieme alla Sony, è fenomenale. Conosco Kevin Feige e il suo team ha grandi idee”.

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

Fonte: IGN

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -