Spider-Man: Kevin Feige conferma che Peter Parker andrà al liceo

the amazing spider-man 2

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato alcuni dettagli sulla collaborazione con la Sony Pictures per il nuovo film di Spider-Man durante la promozione di Avengers: Age of Ultron.

 

Feige ha confermato che il nuovo Spider-Man sarà ancora Peter Parker ma sarà più giovane rispetto alle precedenti incarnazioni cinematografiche.

“Non so ancora che età dovrà avere il nostro nuovo attore, ma Peter Parker avrà 15-16 anni”.

Peter Parker andrà quindi ancora al liceo durante gli eventi che porteranno a Captain America: Civil War, film dove l’eroe farà la sua prima apparizione.

spider-man-1“Vogliamo che Peter Parker vada al liceo. Sebbene ci siano stati cinque film di Spider-Man, ci sono ancora tantissime cose dei fumetti che non sono state portate al cinema. Non parlo solo di personaggi o villain, ma di aspetti del suo carattere. Il più importante è quello dell’essere giovane e sentirsi emarginato prima dell’incidente, e del diventare poi il ragazzo che indossa una maschera, svolazza tra i grattacieli e combatte i cattivi e non sta zitto un momento. È una cosa sulla quale vogliamo puntare, siamo eccitatissimi a riguardo”.

“Ricordo che è a metà del primo film che si è diplomato. Tuttavia alcune delle mie storie preferite dell’Uomo Ragno sono ambientate negli anni del liceo. Vogliamo esplorare quello. Inoltre questo lo renderà completamente diverso da tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel: il fatto che sia qualcosa di unico, quando viene messo a confronto con gli altri personaggi”.

Il personaggio comparirà in Captain America – Civil War, in uscita il 6 maggio 2016 in USA. Il nuovo film di Spider-Man, scritto e diretto da Drew Goddard, uscirà il 28 luglio 2017 in USA.

Fonte: ComicBookMovie.com

- Pubblicità -