Star Wars Anthology: Ewan McGregor pronto a tornare Obi-Wan Kenobi

-

Vi abbiamo già parlato di una eventuale nuova avventura di Obi-Wan Kenobi in uno dei prossimi spin-off di Star Wars (qui). Quello che però non sapevamo ancora era che Ewan McGregor, il giovane Kenobi nella nuova trilogia, sarebbe ben felice di riprendere il suo ruolo.

“Sono eccitato come tutti e guardo avanti aspettando quello che verrà – ha detto l’attore scozzese in merito al prossimo Star Wars il Risveglio della Forza – Non si tratta di una cosa da fanatici. Sono stato davvero felice di interpretare quel ruolo e di essere parte di un’eredità e sarò felice di vedere il film e stando al trailer sarà davvero incredibile”.

L’attore è però un po’ cretico in merito alle spade laser con l’elsa. “Se sai usare come si deve una tale spada non hai bisogno dell’elsa – concludendo poi che sarebbe felice di – raccontare la storia lì dove ha smesso di essere il personaggio ed  intervenuta la parte di Alec Guinnes”. Che ve ne pare? Vi piacerebbe rivedere Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan?

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -