- Pubblicità -

Dopo l’abbandono di Josh Trank l’annunciato secondo spin-off di Star Wars Anthology ha subito rallentamenti di produzione. Ebbene oggi però arrivano nuovi interessanti dettagli sulla trama del film. Secondo le fonti di Schmoes know il film sarà in realtà incentrato sul conflitto tra Han Solo e Boba Fett sugli eventi di Una Nuova Speranza e sarà caratterizzato dalla presenza di noti personaggi dell’universo come Chewbacca, Lando Calrissian, e Bossk.

- Pubblicità -
 

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelato il ruolo di Andy Serkis

Inoltre, sembra che questo film sarà fortemente influenzato dal genere western vecchia scuola e approfondirà anche l’alveare di feccia e malvagità che sono stati introdotto in  al Mos Eisley Space Port.

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: rivelata una breve sinossi ufficiale?

Star Wars Il risveglio della forzaIn aggiunta ai rumors sulla trama pare che dopo l’abbandono di Trank i candidati alla regia sono Jon Faverau e Matthew Vaughn.

Vi ricordiamo che Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

[nggallery id=1221]

- Pubblicità -