Star Wars Episodio VIII: Benicio Del Toro vuole esserci

Benicio Del Toro film

Di recente The Warp aveva riportato il rumor che Benicio Del Toro potesse essere il villain di Star Wars Episodio VIII. Adesso arriva una conferma da parte dell’attore in persona che, pur non potendo chiarire i termini della sua partecipazione alla saga, perché non ancora chiari, asserisce di essere fiducioso e di voler far parte del franchise che lo ha segnato da piccolo.

 

“Non vi posso dire molto, mi hanno detto che mi taglieranno un dito se parlo. Ma sembra che sia una possibilità concreta e sono molto eccitato. Non posso dire molto. Ho visto l’originale Star Wars al cinema e mi ha segnato, sono rimasto impressionato dalla storia, dai personaggi e dal messaggio del film”.

Sul ruolo che l’attore potrebbe interpretare non si sa ovviamente nulla, a parte il fatto che si tratta di un villain. Alla luce delle ultime notizie su Kylo Ren (interpretato da Adam Driver in Star Wars il Risveglio della Forza), possiamo però azzardare che si possa trattare di uno dei capi dell’Ordine dei Cavalieri di Ren.

LEGGI ANCHE: Star Wars, J.J. Abrams conferma: i cognomi dei protagonisti sono spoiler

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: nuovi dettagli su Kylo Ren

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: John Williams sulle musiche

GUARDA ANCHE: Star Wars: tante foto inedite da L’Impero Colpisce Ancora

Intanto non sappiamo ancora se Guillermo del Toro tornerà a interpretare il Collezionista in Guardiani della Galassia 2.

Fonte: ET

- Pubblicità -