Per ora non esiste ancora nulla di certo, ma potrebbero davvero esserci una possibilità. Dopo la notizia dello slittamento di buona parte delle prossime uscite natalizie, tra cui il nuovo film di Checco Zalone (che arriverà nelle sale il 1 gennaio 2016), molti fan hanno cominciato a speculare circa la possibilità di vedere Star Wars Il Risveglio della Forza nelle sale italiane a dicembre, e non il 5 gennaio come annunciato da diverso tempo.

 

Il produttore Pietro Valsecchi ha spiegato: “Per noi era importante uscire con Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti il 3/12, prima del Giubileo e del compleanno del Papa, e Checco è stato subito d’accordo nell’uscire più avanti”. 

Per ora ancora nessuna conferma ufficiale da parte della Disney, e ricordiamo che al momento si tratta solo di un rumor. Che la grande company decida veramente di accontentare tutti gli appassionati, permettendoli di vedere il tanto atteso nuovo capitolo della nota saga in contemporanea con il resto del mondo? Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include gli interpreti storici Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -