Star Wars il Risveglio della Forza: a JJ Abrams piacciono le teorie del web

Il nuovo trailer di Star Wars il Risveglio della Forza ha messo un po’ da parte l’elemento nostalgia per mostrare un po’ meglio quello che potrebbe essere la nuova storia. Ovviamente però i fan si chiedono dove sia finito Luke Skywalker, che nel trailer sembra non apparire, almeno non in viso.

 

Il regista e maestro dei segreti a Hollywood JJ Abrams ha commentato il fiorire di teorie e congetture in rete, mostrando di apprezzare molto la creatività dei fan: “Ci stiamo avvicinando moltissimo e la prossima cosa che vedrete sarà proprio il film. Ci saranno pubblicità, ma non altri trailer. Abbiamo tutti lavorato sodo per dare alle persone qualcosa di speciale. Le nostre dita sono incrociate, scongiuriamo che il film piaccia a tutti”.

In merito alla teoria che Luke sia diventato un Lord Sith, Abrams ha detto: “Ne ho letto in rete, e sono sempre interessato a sentire cosa pensano le persone. Sarà bello vedere, una volta uscito il film, le reazioni di tutti. Spero che ognuno avrà i suoi commenti da fare. Voglio che la gente discuta del mio film, prima e dopo l’uscita. È come un sogno”.

[nggallery id=1221]

JOHN BOYEGA REPLICA SUI DUBBI “RAZZISTI” IN MERITO A STAR WARS

BB-8 CON CONTROLLO REMOTO [VIDEO]

ASCOLTA LA VOCE DI KYLO REN!

STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA: I COSTUMI AL D23 [FOTO]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison FordCarrie FisherMark HamillAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: Extra via CBR

- Pubblicità -