Star Wars il Risveglio della Forza: ecco chi potrebbe ritornare

Sappiamo che alla fine di Il Ritorno dello Jedi, la principessa Leia provvede con le sue mani a liberarsi di Jabba the Hutt, tuttavia abbiamo poi visto, in La Minaccia Fantasma, che Jabba non è l’unico della sua specie, e che ci sono diversi suoi simili che sono stati presi in considerazione nell’Universo Espanso di Star Wars. Questo potrebbe portare a pensare che il personaggio, o meglio un suo simile, potrebbe fareritorno con la sua viscida presenza in Star Wars il Risveglio della Forza.

 

Un recente rumor sul film dice che sono stati costruiti diversi Hutt, con le stesse sembianze di Jabba. Ai fini della storia potrebbe avere senso la reintroduzione di questa razza soprattutto in rapporto a Leia (Carrie Fisher) e al fatto che la nostra principessa ha fatto fuori uno di loro.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaStar Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -