Star Wars Il Risveglio della Forza: J.J. Abrams sarà allo Star Wars Celebration

Star Wars Il Risveglio della Forza

Mentre cresce l’attesa per vedere il primo trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza, oggi apprendiamo che  J.J. Abrams, regista, scrittore e produttore del film, parteciperà, insieme alla produttrice Kathleen Kennedy, al Star Wars Celebration, previsto ad Anaheim in Aprile. Un’apparizione speciale che, alle ore 10 del mattino del  16 Aprile,  inaugurerà questo grande evento.
Consultate il sito www.starwarscelebration.com in prossimità di questa data  per ottenere informazioni relative a come ritirare i braccialetti identificativi per poter accedere all’evento.  Non perdete un’occasione così speciale! Prenotate subito i vostri biglietti!

 

Le foto del film:

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -