Star Wars il Risveglio della Forza, Mark Hamill: “È solo un film”

Luke Skywalker ci dice di rilassarci e di fare pace con la nostra ansia da Star Wars. Mark Hamill, che presto vedremo in Kingsman The Secret Service e che tornerà ad interpretare l’ultimo dei jedi in Star Wars il Risveglio della Forza, ha detto la sua sull’ansia da film che circonda tutto il progetto realizzato da JJ Abrams. “Credetemi, sarà qui prima che ve ne rendiate conto. Dimenticatevene! Ecco il mio consiglio. Guardate bene, ci sono un sacco di film quest’estate, ve lo sto dicendo, è solo un film … ci potrebbero essere delle disapprovazioni”.

 

Saggiamente Hamill invita alla prudenza e alla parsimonia in fatto di aspettative. In effetti se si fa mente locale si può ben ricordare il fragoroso disappunto che ci fu all’indomani dell’uscita de La Minaccia Fantasma, anch’essa preceduta da un’attesa spasmodica.Il consiglio da jedi è: prudenza!

star-wars-il-risveglio-della-forzaStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -