Star Wars il Risveglio della Forza nel 2016 su Netflix

Mancano meno di due mesi all’uscita dell’attesissimo Star Wars il Risveglio della Forza (il 16 dicembre), il nuovo capitolo della saga diretto da J. J. Abrams, ma ora arriva un annuncio inaspettato. Nel 2016 sulla Netflix, il servizio da poco arrivato anche in Italia, sarà possibile vedere il film in streaming, ma – purtroppo – c’è un ma.

 

Il film sarà disponibile solo su Netflix Canada e ciò è dovuto hai diritti del film, finora acquistati solo su quel territorio. L’accordo del colosso in canada con la Disney comprende infatti tutti i film del 2015. Non possiamo far altro che sperare che anche da noi, su Netflix Italia, arrivi il nuovo capitolo per poterlo vedere e rivedere ancora, in streaming in alta qualità e soprattutto legalmente.

Star Wars: Il risveglio della Forza sarà nelle sale a partire dal prossimo 18 dicembre. Sullo schermo, alcuni membri del cast originale (Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker) ma anche le new entries John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -