Star Wars Episode VIII

La seguente notizia è da prendere assolutamente con le pinze. Proviene da IBTimes.com (che in passato è stato comunque capace di azzeccare numerosi rumor con mesi d’anticipo), e riguarda una breve sinossi ufficiale di Star Wars Il Risveglio della Forza. Noi ve la riportiamo di seguito, in attesa di conferme o smentite:

 

“When a ruthless prince rises to power and threatens galactic peace, a runaway soldier, an uncongenial scavenger, and a hot shot pilot find their fates intertwined as they embark on a journey to find the most powerful warrior in the galaxy.” 

“Quando un principe spietato sale al potere e minaccia la pace galattica, un soldato in fuga, uno scavenger e un pilota di successo vedranno intrecciarsi i loro destini in un viaggio per trovare il guerriero più potente della galassia”.

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -