Dopo la pubblicazione dell’immagine del misterioso Kylo Ren (Adam Driver), JJ Abrams getta un po’ di luce sulle origini del temibile villain mascherato.
Innanzitutto si sa che si tratta un membro dei Cavalieri di Ren e che questo non è il suo nome originario, il che ha portato a pensare che sia il figlio di uno dei personaggi della trilogia classica.
JJ Abrams svela ora nuovi dettagli: nonostante il suo aspetto, “Kylo Ren non è un Sith. Lavora per il leader supremo Snoke, che è una figura potente del Lato Oscuro della Forza.”
Il personaggio di Snoke , tuttavia, interpretato da Andy Serkis, potrebbe rivelarsi un Signore Oscuro dei Sith: Darth Plagueis, il Saggio.

 

Abrams dà anche alcune nuove informazioni sul Primo Ordine: non si tratta di rimasugli dell’Impero ma più di un gruppo fanatico che sta cercando di continuare il proprio lavoro e potrebbe persino adorare Darth Vader come una sorta di divinità oscura. “Tutto nasce da una conversazione riguardo a cosa sarebbe successo se tutti i Nazisti fossero andati in Argentina e avessero continuato a lavorare di nuovo insieme. Cosa potrebbe nascere da tutto ciò? Potrebbe il Primo Ordine esistere come un gruppo che effettivamente ammirava l’Impero? Può il lavoro dell’Impero essere visto come insoddisfacente? E potrebbe Vader essere un martire? Potrebbe esistere la necessità di guardare attraverso tutto ciò che non è stato fatto?”

Fonte: Comicbookmovie

[nggallery id=1221]

- Pubblicità -