Star Wars: rivelata la cronologia dei prossimi sei film? [leak]

-

Apparentemente, diversi giorni prima rispetto alla data prevista per il panel Diseny al San Diego Comic Con, abbiamo a disposizione la cronologia e i titoli dei prossimi film dell’universo di Star Wars.

Il sito Indie Revolver ha scovato l’immagine che vi proponiamo di seguito su Imgur e, pur non essendoci nulla di ufficiale, la grafica sembra piuttosto convincente.

Star Wars cronologiaCome si vede dall’immagine, forse rubata da una prova a San Diego in vista del panel e ammesso che si tratti di una foto vera e non di un fake, ci sono due grosse rivelazioni in merito ai film che sono esclusi dalla trilogia canonica e già annunciata.

Si tratta degli spin off su Obi Wan Kenobi e su Han Solo e Boba Fett. Il primo si intitolerebbe Star Wars: Kenobi The Balance of the Force, che sarebbe piuttosto convincente e potrebbe rientrare nei rumors fino a ora raccolti; il secondo dovrebbe essere invece un testa a testa tra Fett/Solo. Ovviamente ogni spin off sarà alternato a un film della trilogia ufficiale, a partire da questo dicembre. Che ve ne pare? Vi sembra una cronologia convincente?

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015.

Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -