Star Trek Beyond: Idris Elba avrà un testa a testa con Spock

-

Idris Elba, confermato nuovo villain di Star Trek Beyond, è un grande fan del franchise. Parlando con il giornale inglese Metro, l’attore di Luther ha dichiarato: “Ma quasi tutti sono Trekkie, no? Non dirò che sono un fan hardcore, ma davvero ho visto quegli episodi milioni di volte”.

Pur non potendo raccontare molto sul suo personaggio, Elba ha dichiarato che il suo villain condividerà molte scene con uno dei personaggi più iconici della saga. “Spock era probabilmente il mio personaggio preferito e in questo film avrò delle scene con Zachary Quinto”.

Dal momento che sono brevemente apparsi in Star Trek Into Darkness, molti fan credono che i Klingon saranno i principali antagonisti dell’equipaggio dell’Enterprice questa volta. A smentire questa voce è intervenuto Simon Pegg, trai protagonisti e questa volta anche sceneggiatore del film, dicendo che Elba NON interpreterà un Klingon. Tuttavia dobbiamo ricordare che anche Benedict Cumberbatch, prima dell’uscita del film, ha più volte dichiarato, prima dell’uscita del film, che il suo personaggio NON era Khan.

Per cui non ci resta che aspettare.

[nggallery id=1808]

Star Trek BeyondStar Trek Beyond uscirà l’8 luglio 2016 in occasione del 50esimo anniversario del franchise. Dirige il film Justin Lin e alla sceneggiatura ci sono Doug Jung e Simon Pegg. Nel cast ritornano Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg e Karl Urban; tra le new entry ci sono Idris Elba e Sofia Boutella.

Metro (via TV3)

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -