Star Wars Rogue One: anche Sam Claflin nel cast?

Dopo la notizia del coinvolgimento di Riz Ahmed (cliccate qui), un altro attore sembrerebbe essere pronto ad unirsi al cast di Star Wars Rogue One. Secondo quanto riportato da Empire, infatti, anche Sam Claflin, il Finnick Odair della saga di Hunger Games, sarebbe in trattative per recitare nel primo spin-off della saga di Star Wars.

 

Nel corso della Star Wars Celebration erano già stati rivelati il teaser trailer, i concept e alcuni dettagli sulla trama del film che uscirà negli USA a dicembre 2016. Le vicende narrate in Star Wars Rogue One dovrebbero temporalmente collocarsi tra Episodio III ed Episodio IV e si concentreranno sulla coraggiosa missione intrapresa da un gruppo di combattenti della resistenza per rubare i piani della Morte Nera, un passaggio fondamentale per il prosieguo della saga.

Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, e sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016. Felicity Jones (La Teoria del Tutto) sarà la protagonista femminile del film.

- Pubblicità -