Star Wars Rogue One: il regista rivela i primi dettagli

-

In una recente intervista, durante il panel di Star Wars Celebration Anaheim, il regista Gareth Edwards ha rivelato qualche dettaglio sul prossimo Star Wars Rogue One, affermando che probabilmente dovremo aspettarci un viaggio leggermente più adulto per una galassia molto lontana.

Qui sotto il video dell’intervista

Una banda di combattenti della resistenza si unisce per una missione audace di rubare i piani della Morte Nera. Star Wars Rogue One è scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, sarà diretto da Gareth Edwards. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2016.

Fonte

Manuela Stacca
Manuela Stacca
Manuela Stacca è 2D Junior Animator presso DogHead Animation. Laureata in Scienze delle Lettere e della Comunicazione, ha completato il Master in 2D Animation alla Rainbow Academy con 100 e lode e possiede competenze in animazione tradizionale, Toon Boom Harmony e tecniche digitali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -