Star Wars: tutti gli avvenimenti tra Episodio VI e Episodio VII [VIDEO]

L’attesa per Star Wars Il Risveglio della Forza si fa sempre più snervante. Finalmente gli appassionati potranno farsi avvolgere dalle atmosfere a loro care.

 

Eppure si rischia di rimanere sorpresi dai tanti cambiamenti che ci saranno tra Episodio VI e Episodio VII. Già, perchè cosa è successo a Han, Leila, Luke e gli altri dopo aver sconfitto l’Impero? E la nuova generazione? Perchè, come ormai sappiamo, la nuova trilogia non ripartirà all’alba dopo la notte di festa insieme agli Ewok.

30 anni sono passati tra la fine di Episodio VI e l’inizio del VII. Tante storie come Star Wars: Aftermath e Marvel’s Shattered Empire a fumetti, hanno espanso l’universo di Star Wars e colmato le lacune tra gli episodi.

Così gamesradar ha raccolto in un video tutto quello che è successo, nell’Universo Espanso, tra la trilogia classica e questa trilogia in uscita, che ne rappresenta il sequel.

[nggallery id=1221]

star-wars-il-risveglio-della-forza-posterIMAXStar Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: gamesradar

- Pubblicità -