Suicide Squad, Cara Delevingne: “È f******mente folle”

Mentre continuano le riprese sul set a Toronto di Suicide Squad, oggi una delle interpreti Cara Delevingne intervistata da EW ha rivelato che il film è:

 

LEGGI ANCHE: Suicide Squad: ecco la Batmobile sul set [Video e Foto]

“Fottutamente folle! Non sono la più grande fan dei film di supereroi. Amo i Batman, ma alcuni di loro non sono così appassionanti. Ma adesso non sono mai stata così felice di vedere un film, in cui ci sono anch’io per giunta. Vorrei poter raccontare a tutti qualcosa del film. Penso che sarà la cosa migliore del mondo. Il cameratismo sul set è pazzesco. “

 

[nggallery id=1581]


Cara Delevigne Suicide SquadÈSuicide Squad
si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

- Pubblicità -