Suicide Squad: Jared Leto mostra il nuovo look [VIDEO]

Suicide Squad 2

Jared Leto continua a svelare il suo drastico cambio di look per Suicide Squad sui social network. Giusto ieri, sul suo profilo Instagram, l’attore premio Oscar aveva pubblicato una foto che aggiornava circa la trasformazione fisica necessaria a incarnare il Joker nel film diretto da David Ayer. L’interprete e rock star sfoggia un taglio ultra-rasato e biondo platino che preannuncia l’acido look piuttosto radicale previsto dal suo ruolo.

 

Oggi arriva online un nuovo video registrato dalla star su Snapchat, che ci mostra ancora meglio il suo aspetto. Naturalmente il platino è soltanto una base per il colore verde che sarà applicato durante le riprese, come aveva rivelato l’hairstylist del film giorni fa.

Di seguito il video:

http://youtu.be/v9HOQM_wCrc

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Nel cast ci saranno Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

- Pubblicità -