Suicide Squad, Jai Courtney: “Sarà un film grandioso!”

Sarà un film straordinario, di grandi effetti visivi ma molto ancorato ai personaggi.” Così Jai Courtney, l’attore australiano di Die Hard – Un buon giorno per morire e della serie Divergent, definisce Suicide Squad di David Ayer che si appresterà a girare questo aprile.

 

Interrogato a riguardo alla conferenza stampa della prima di The Divergent Series: Insurgent al SXSW, Courtney non si sbottona troppo ma lascia trasparire il proprio entusiasmo per il film e per i futuri colleghi: “Lavorerò con un cast grandioso. È un gruppo meraviglioso e sono davvero emozionato di lavorare con loro.”

L’attore si è detto sollevato di non dover preoccuparsi di nascondere il proprio accento d’origine (il suo personaggio, Captain Boomerang, sarà australiano). Tuttavia, ha confessato di essere sotto allenamento da tre mesi per avere un corpo all’altezza di un supereroe: “Mi sto allenando in diverse arti marziali. Come potete immaginare, in un contesto come quello, le aspettative atletiche sono piuttosto alte!”

Rispetto al regista che lo dirigerà Courtney ha espresso la propria ammirazione (“È un genio visuale!“) e, come Joel Kinnaman (che interpreterà Rick Flagg) qualche giorno fa, ne ha lodato l’abilità di narratore e la cura per i personaggi. Il film uscirà nelle sale nell’agosto 2016.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -