David Ayer è alle prese con la definizione del personaggi in Suicide Squad. Con un gruppo così interessante ed eterogeneo di villain DC è normale che il regista abbia voglia di sperimentare e andare ad indagare i caratteri dei personaggi che di volta in volta prende in esame. Ad esempio, la follia di Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, è senza dubbio un elemento di definizione del suo personaggio, ma lei è pazza “per via di chi ama (Joker)? Oppure è folle d’amore per lui?”

 

Suicide Squad

harley quinn margot robbieQuelle che possono sembrare domande oziose sono in realtà molto importanti nell’economia di una storia che si prepara ad essere fondata proprio su questi conflitti interni ad ognuno dei protagonisti di questo interessante ed inedito progetto.

Vi ricordiamo che e riprese di Suicide Squad dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Per ora confermati nel cast di Suicide Squad Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

- Pubblicità -