Suicide Squad: Viola Davis impaurita ma pronta per il ruolo

In una recente intervista, l’attrice Viola Davis, quattro volte nominata all’Oscar, ha parlato del prossimo ruolo in Suicide Squad, nel quale sarà Amanda Waller:

 

”Ho fatto le mie ricerche su Amanda Waller e sono un po’ spaventata, perché lei è davvero un personaggio senza rimorsi”, ha detto l’attrice, ”Voglio dire, seriamente, lei va al di là del ”non dovrei giocare”. Lei è dalla parte giusta della legge, ma davvero dovrebbe essere a Rikers Island, questa è la mia opinione Amanda!”

Pur essendo un po’ intimidita dal ruolo, l’attrice assicura di essere pronta per calarsi nel personaggio. In ogni caso, il regista David Ayer e le sue star si stanno preparando per l’inizio delle riprese, a breve, a Toronto.

Molti dettagli di Suicide Squad sono ancora segreti, ma si sta iniziando a vedere come il regista David Ayer e la Warner Bros. stiano facendo grandi sforzi per onorare il materiale classico originale.

Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan BoomerangCara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Suicide Squad uscirà nelle sale ad agosto del 2016.

Fonte

- Pubblicità -