Tartarughe Ninja 2: video di Stephen Amell sul set

-

Dopo le prime immagini di Stephen Amell sul set di Tartarughe Ninja 2 nei panni di Casey Jones è trapelato un rete un video che ci mostra lo storico protagonista della serie tv Arrow in azione sul set.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il film

La Platinum Dunes di Michael BayBrad Fuller e Andrew Form tornerà a produrre il sequel Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra che avrà uno script realizzato ancora dagli sceneggiatori Josh AppelbaumAndré Nemec. Megan Fox riprende il suo ruolo di April O’Neil insieme a William Fichtner come Eric Sacks. Nel cast anche Stephen Amell  eLaura Linney. Il film originale aveva tra i protagonisti anche Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ha incassato più di 477 milioni dollari al box office in tutto il mondo. Bebop e Rocksteady faranno il loro debutto al cinema in questo nuovo adattamento e con loro ci sarà anche di Krang nei panni dell’antagonista.

Nel film Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang. Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è previsto in uscita il 7 luglio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -